Inspect.it - Soluzioni per l'Information technology

LogoQualità del servizio, efficienza, project & customer management sono gli obbiettivi primari del nostro lavoro; gli strumenti tecnologicamente più  avanzati ed un continuo aggiornamento del  know-how  acquisito sono gli elementi con cui intendiamo garantire soluzioni al passo con i tempi.

I nostri referenti principali sono le piccole e medie imprese, le associazioni di categoria, le università, gli enti di ricerca  e tutti quei soggetti che intendono fornire servizi con un elevato valore aggiunto, costruito grazie alle loro specifiche esperienze professionali; tutti coloro che vogliono insomma arricchire e promuovere il loro lavoro usando le più moderne tecnologie informatiche e di comunicazione.

Mantenersi allineati alla continua evoluzione dell'informatica moderna, alle nuove esigenze dell'economia di mercato, risulta essere oneroso e sempre meno conveniente  dal punto di vista del rapporto costo/benefici, soprattutto per le piccole e medie realtà produttive; Inspect.it fa di questa necessità il proprio core-business.

Mediante un continuo aggiornamento si propone come il partner ideale per ridurre i costi tecnologici, di ricerca e produzione senza rinunciare all'innovazione, prefiggendosi di raggiungere sempre risultati finali d'eccellenza.
Grazie ad ingegneri, analisti e tecnici di primo livello siamo in grado di studiare e costruire insieme a voi soluzioni ritagliate sulle vostre esigenze.

Metteteci alla prova, sarete il nostro prossimo successo!

Free's BE - CMS

novitaFedeli alla nostra "mission" di mantenerci sempre allineati con il meglio delle moderne tecnologie informatiche e di programmazione, abbiamo progettato e realizzato il sistema Free'sBE con il quale abbiamo poi creato anche il nuovo portale dello studio.

Free'sBE - che può essere tradotto in "libertà di essere" - è un sistema di gestione dei contenuti (Content Management System) molto versatile che in modo prettamente visuale permette di creare siti web e portali professionali anche ai meno esperti.

Create qualcosa che vi rappresenti, proponetevi come volete che gli altri vi vedano, non delegate ad altri il compito di promuovere la vostra attività.

IconFree'sBEl i b e r i    d i   e s s e r e.

Pillole

  • sistemi operativiOperiamo su tutte le versioni del sistema Microsoft Windows (da XP a Window8) ma siamo anche in grado di lavorare con sistemi Linux (in special modo Debian/Ubuntu, CenOS e Redhat/Fedora).

    Abbiamo specifiche esperienze di interfacciamento con sistemi 'main frame' (CICS tramite CTG cioè CICS Transaction Gateway) grazie alla pluriennane esperienza di lavoro su sistemi bancari.

    Possiamo proporre soluzioni integrate anche per sistemi basati sulla piattaforma AS400 (X-Series ).

  • java
    Riteniamo che la tecnologia JEE rappresenti l'elemento vincente di Inspect.it; per questo abbiamo maturato un'appofondita conoscenza su Servlet/JSP, EJB,SpringFramework 2.5.x/3.x  ma anche programmazione di interfacce tramite Swing/AWT.SpringFramework
     
    Abbiamo esperienza sul campo con progetti di Java multi-threading per ambienti ad alta concorrenza e analisi massiva, di integrazione tramite JNI (Java Native Interface) ecc.
  • JBoss ASSiamo in grado di amministrare i più diffusi Web Application Servers quali JBoss 4.x/5.x/6.x, IBM WebSphere, BEA WebLogic e naturalmente Tomcat 4.x, 5.x, 6.x e 7.x  sia in ambienti Windows che Linux.
    Abbiamo comprovata esperienza nella realizzazione di cluster applicativi con vari application server, di progettazione ed  implementazione di sistemi complessi di code (JMS) in particolare con sistemi basati su JBoss AS di RedHat.

Shinystat